movemonselice@gmail.com 393 8879539 - 349 3027734
Uncategorized
Venerdi 31 agosto Stage gratuito con Sebastian Melo Taveira
luglio 22, 2018
0

sebastianmelo

Sebastian Melo Taveira, il giovanissimo ballerino finalista ad Amici 2017 che quest’anno è entrato nel corpo di ballo professionista del programma

Fisico efebico e lunga chioma fluente, Sebastian Melo Taveira è stata una delle rivelazioni di Amici 2017 arrivando a giocarsi la finale di ballo contro Andreas Muller, poi vincitore di quell’edizione. A lui però è andato il premio della critica e soprattutto la proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte della crew professionista del programma, che naturalmente ha colto al volo e così eccolo da novembre 2017 nel cast.

Di origini italo-uruguaiane, Sebastian è nato a Vigevano 18 anni fa. Ha studiato diversi stili di danza come l’hip hop, la danza moderna, la video dance, la danza classica.

Espressivo come nessun altro , Sebastian Melo Taveiraad Amici 2017 ha militato nella Squadra Bianca capitanata prima da Morgan e poi da Emma Marrone. Il ballerino si è attestato ben presto come uno dei favoriti per la vittoria finale e infatti si è dovuto arrendere solo nella finale di danza contro Andreas Muller, poi vincitore assoluto. Nella finale di Amici di Maria De Filippi l’étoile e giudice del programma Eleonora Abbagnato gli ha offerto di entrare a far parte del corpo di ballo, come ballerino solista, in uno spettacolo che toccherà i teatri sia italiani che francesi.

Venerdi 31 agosto sarà ospite della Palestra Move di Monselice e terrà uno stage gratuito aperto a tutti gli amanti della danza.

per info e prenotazioni 3938879539