fbpx

L’ASSISTENZA CONTINUA, SE NON FANNO QUESTO NON ISCRIVERTI!

[LA PALESTRA DIFFERENTE]

Una delle carenze che lamentano le persone che frequentano le palestre è proprio quella della mancanza di assistenza.
All’atto dell’iscrizione le aspettative sono alte soprattutto quando ci promettono che saremo seguiti, ma purtroppo nella maggior parte dei casi ci si limita ad essere presenti nelle prime sedute e man mano che trascorre il tempo si viene abbandonati a se stessi.

Queste le risposte che in consulenza ci sentiamo dire:

  • Ma voi mi seguite o fate come le altre palestre che ti seguono all’inizio e poi si dimenticano?
  • Ma le schede le fate pagare?
  • Ma qui l’istruttore parla solo con le ragazze belle?
  • Ma ogni quanto cambiate la scheda?
  • Nell’altra palestra ho avuto per un anno la stessa scheda di allenamento.

E potrei continuare all’infinito, infatti uno dei problemi della maggior parte delle palestre è proprio la mancanza di assistenza continua e di feedback programmati.

In Move questo non succede, da noi non esiste l’istruttore ma c’è il consulente tecnico, un vero professionista del benessere che verifica costantemente il tuo progetto di allenamento e che ogni 8 settimane fissa un appuntamento con te per stabilire insieme sempre un nuovo percorso e obiettivi entusiasmanti. Non parla di “scheda” ma di progetto di benessere perché di per se una scheda non garantisce nessun risultato mentre essere seguiti in maniera costante e con continue verifiche ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi.

Insieme al consulente tecnico vieni affiancato dal tuo assistente alla clientela personale che verifica costantemente il tuo percorso e ti garantisce vantaggi esclusivi e benefits.

E tu quando ti iscrivi in palestra chiedi quale sarà il tuo percorso di affiancamento e come si svolgerà? Sei al corrente dei vantaggi come cliente? Vieni ascoltato e verificano insieme a te il tuo percorso?

Non chiamateci solo palestra noi siamo “la palestra differente” perché mettiamo al centro delle attenzioni il nostro cliente.

Passa a trovarci perché in questo periodo natalizio puoi avere vantaggi esclusivi e partecipare ad una estrazione con il percorso “OPERAZIONE NATALE IN FORMA” che ti garantisce inoltre ricchi premi.

Seguici per essere aggiornato oppure
clicca il link è prenota la tua consulenza strategica.